PATRIZIA CONTE alla terza serata di Capraricainjazz il 17 agosto

La straordinaria voce di Patrizia Conte, considerata la regina della black music italiana, sarà la protagonista della terza serata del Capraricainjazz 2025.
Patrizia, vincitrice della trasmissione “THE VOICE SENIOR” di Raiuno, ha una voce, ricca, grintosa e viscerale, che arriva a toccare le corde dell'anima, trasportando il pubblico in un viaggio emozionale attraverso il soul, il jazz, il blues e il gospel. Patrizia Conte sarà in Piazza Vittoria a Caprarica di Lecce ospite del “VITO DI MODUGNO Quartet” un gruppo jazz di altissimo livello che sa incantare e coinvolgere il pubblico con performance straordinarie.
Il quartetto è composto da alcuni dei più influenti musicisti del panorama jazz internazionale ed è guidato dal rinomato organista Vito Di Modugno considerato tra i migliori dieci al mondo dalla rivista americana "DownBeat" per tre anni consecutivi. Nato nel 2002, il VITO DI MODUGNO Quartet ha collaborato con etichette prestigiose come Red Records e Abeat, registrando con artisti di spicco come Jerry Bergonzi, Fabrizio Bosso e Fausto Leali. Con Vito Di Modugno – Organo, Hammond Michele Carrabba – Sax, Pietro Condorelli – Chitarra, Massimo Manzi – Batteria ogni concerto è una fusione avvincente di brani originali e composizioni dei grandi maestri del jazz, capace di trasformare ogni serata in un'esperienza magica e indimenticabile.
La proposta musicale include così colonne sonore potenti che esaltano la straordinaria vocalità di Patrizia Conte, arricchendo l’esperienza con sfumature uniche e coinvolgenti.
Un evento capace di attrarre sia i cultori del jazz sia un pubblico più ampio, trasformando ogni performance in un’occasione di celebrazione e scoperta.
Si tiene il 17/08/2025
A Caprarica di Lecce
Vedi anche...
Nessuna sottopagina da mostrare