Caprarica di Lecce

Come trovarsi tra vecchi (nuovi) amici. Sabato 3 dicembre a Caprarica

Sabato 3 dicembre ore 20.00 al Caffè Greco - Caprarica di Lecce

Con Bruno Galeone fisarmonica Daria Falco voce Giovanni Chirico sax Simone Franco e Piero Rapanà narrazioni alla scoperta del CAFFE GRECO.

Un viaggio interattivo, cantato, musicato, recitato e dialogato al pubblico e col pubblico, protagonista e parte integrante della serata.

A dare voce, battito e cuore Bruno Galeone, Daria Falco e Giovanni Chirico, interpreteranno brani e melodie di ogni tempo, spaziando dal Messico, arrivano in Portogallo, proseguono in Andalusia e poi Romania, fino all’ Albania, toccando la Francia, rientrano nel Sud Italia, per ripartire ancora e sempre in musica , verso il meraviglioso viaggio della vita.

Una conviviale serata tra musica canti e racconti con la dolce e graffiante voce di Daria Falco accompagnata dalla fisarmonica del talentuoso fisarmonicista Bruno Galeone su testi di Antonio Verri.

Il sax di Giovanni Chirico insieme alle voci di Simone Franco e Piero Rapanà accompagneranno il pubblico alla scoperta del CAFFE GRECO di A. Verri.

L’esordio letterario di Antonio Verri avviene con la rivista “Caffè Greco” un “giornale incontro” che uscirà nel 1977 con due numeri, e che verrà riproposto in una nuova versione più articolata due anni dopo, con altri 4 numeri pubblicati fra l‘aprile del 1979 e il maggio 1981.

Visto 1178 volte

Si tiene il 03/12/2022
A Caprarica di Lecce

Condividi con i tuoi amici!


   
   


Vedi anche...

Nessuna sottopagina da mostrare

@ grafica di Ivan Sammartino - IWStudio