Caprarica di Lecce

Dividere i compiti...moltiplicare il successo! Iniziano i lavori alla Chiesa del Crocifisso

"L'unione fa la forza"... così si dice, ma se le parole non restano parole e quella unione di forze è fatta da persone che guardano verso uno stesso obiettivo, si genera una collaborazione straordinaria. Solo in questo modo le professionalità, le competenze del singolo, sviluppano opportunità incredibili che il singolo, da solo, non avrebbe mai potuto realizzare.

I prossimi lavori di restauro sulla Chiesa del Crocifisso, sono una prova concreta di una simile collaborazione.

Si, forse, come si sente dire: "si poteva fare di più", "si poteva ottenere di più". Verissimo!... i soldi stanziati non sono tantissimi e certamente non sufficienti a fare quanto si sperava.

Ad ogni modo, è un primo passo... un passo importante per la nostra comunità. Questo è innegabile! Come ogni primo passo, forse, "non ci porterà dove vorremmo andare, ma certamente ti toglierà da dove siamo!"

Ieri mattina abbiamo riaperto la chiesa per ripulirla della sporcizia accumulata da anni e liberarla dai suppellettili; anche ieri quella collaborazione è stata protagonista di una fruttuosa giornata... GRAZIE di cuore alla nostra, sempre disponibile, instancabile ed insostituibile Associazione di Protezione Civile Orsa Maggiore per il lavoro svolto!


Miriam Delle Donne

Visto 674 volte

Condividi con i tuoi amici!


   
   


Vedi anche...

Nessuna sottopagina da mostrare

@ grafica di Ivan Sammartino - IWStudio